sabato 23 luglio 2011

Addio nonnetta, grazie di tutto

Oggi è un giorno strano. Un giorno di svolta, un giorno in cui si finisce un capitolo e se comincia a scrivere uno nuovo.
Il ragazzo di Parma ha mantenuto la promessa: "Vengo sabato pomeriggio e te la fermo... la moto mi piace e la prendo di sicuro"
Così è stato. Ho appena venduto la mia nonnetta cara.
Cara VS, spero di incontrarti di nuovo in qualche raduno, e che il tuo nuovo padroncino (mica tanto ino, sarà 100 kg!) ti tratti come ho fatto io.
... e adesso sbarazziamoci di tutto. Via le viti i gingilli e gli accessori che ti appartenevano, o che erano stati presi per metterteli addosso.

Collecchio aspettami che arrivo!


PS
Cliccate qui e vedrete le varie fasi della sua vita.

8 commenti:

  1. Anonimo15:20

    Noooooooooooooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi farci... Le cose iniziano e finiscono... la nonnetta era arrivata al suo capolinea. Mi ha dato molto e me la ricorderò sempre con piacere. Se deciderà di "passare a miglior vita" non sarà dipeso da me.

    RispondiElimina
  3. :( vedi se riesci a non fare la mia fine e di non ritrovarti con un F12 100 in garage :((((

    RispondiElimina
  4. con lo sputer?? smettila!

    RispondiElimina
  5. Poco il sarcastico, anch'io era stata ingannata con la promessa di un'altra moto, ma qui passano gli anni, quel coso sempre in garage sta e di una moto nemmeno l'ombra!

    RispondiElimina
  6. Anonimo10:01

    ...un breve giro... il vento in faccia: fantastico!!!
    Ma... il meglio viene sempre dopo.

    RispondiElimina
  7. quando ti fermi e scoli una boccia di birra?

    RispondiElimina
  8. Anonimo14:30

    No, mi riferivo alla moto che, di sicuro, sarà una migliore!!!

    RispondiElimina